Gli oggetti ritirati e messi in vendita sono la risorsa che permette alla cooperativa di finanziarsi. Gli oggetti deteriorati, i vestiti usurati, i mobili da riparare spesso rappresentano un costo per la cooperativa che dovrà affrontare gli oneri per il loro smaltimento dato che dal 2008 le imprese non possono più smaltire i propri rifiuti presso le piazzole ecologiche comunali.

Chiediamo quindi alle persone che hanno a cuore la nostra cooperativa e i nostri obiettivi di chiedere al nostro personale cosa è possibile portare. La valutazione che faremo sarà legata alla vendibilità sulla base della nostra esperienza decennale nel settore.

Gli oggetti potranno essere messi in conto vendita presso SOSTENIBILE Usato Prime & Stock oppure potranno essere donati per essere venduti presso SOSTENIBILE Usato.

Come scegliere se donare o portare in conto vendita? Se porti da noi i tuoi oggetti, il tuo abbigliamento, le tue collezioni, cercheremo di indirizzare la tua scelta sulla base della nostra esperienza e delle richieste degli acquirenti. Lo faremo nel modo più sincero e corretto possibile.