I dati, le fotografie, i disegni, le dimensioni, i pesi e tutti i dati tecnici contenuti nei cataloghi, nelle pubblicazioni pubblicitarie, nei supporti informatici ed elettronici hanno valore indicativo delle caratteristiche del prodotto, ma non costituiscono di per sé qualità promesse o essenziali dei prodotti forniti e, pertanto, possono essere modificati in qualsiasi momento fino al perfezionamento del contratto.
Le offerte di Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. non sono vincolanti per l’offerente.
L’ordine del cliente è vincolante e irrevocabile ai sensi dell‘art. 1329 c.c. per la durata di giorni venti dal suo ricevimento.
Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. ha facoltà di accettare l’ordine entro il suddetto termine sia mediante conferma scritta sia dando inizio all’esecuzione del contratto, mediante la spedizione della merce ordinata.
Il contratto si intende concluso presso la sede di Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l.
Successivamente alla scadenza del termine di accettazione della proposta, l’ordine del cliente deve comunque essere revocato per iscritto.
Se, trascorsi i venti giorni dal ricevimento dell‘ordine, Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. intraprende in buona fede l’esecuzione del contratto prima di aver avuto notizia della revoca dell’ordine, il cliente deve indennizzare Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. delle spese e delle perdite subite per l’iniziata esecuzione del contratto.
Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. potrà revocare l’accettazione dell’ordine, purché la revoca giunga a conoscenza del cliente prima dell’accettazione stessa.