I prezzi indicati comprendono l’I.V.A. dovuta per legge.

Le fatture emesse da Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. devono essere richieste al momento dell’acquisto e saldate prima della spedizione/consegna salvo diversi accordi scritti intercorsi fra le parti. La fattura può essere emessa solo per i beni di proprietà della Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. e non per i beni venduti c/terzi. Per questi beni verrà emesso semplicemente un documento di vendita non valido ai fini fiscali.

Nel caso di mancato rispetto del termine di pagamento il contratto si intende risolto di diritto, ai sensi dell’art.456 c.c. e senza invio di alcuna diffida ad adempiere, nel momento in cui Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. dichiari al cliente la propria intenzione di valersi della presente clausola risolutiva. In tale ipotesi il contratto si risolve con effetto retroattivo, obbligando il cliente alla restituzione di quanto ricevuto, in base alle norme sulla ripetizione e sull’arricchimento senza causa.

In ogni caso, Sostenibile Società Cooperativa Sociale a r.l. potrà chiedere il risarcimento dei danni, applicando altresì – come previsto dal DL 231/2002 – un interesse di mora pari al saggio di interesse legale annuo incrementato di 7 punti di maggiorazione – come previsto dall’art. 5 DL 231/2002 -a decorrere dal primo giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento.