Onlus specializzata in sgombero cantine a Busto Arsizio e Legnano

Sgombero cantine Busto Arsizio e LegnanoIn un periodo storico, nel quale l’attenzione alle problematiche ambientali dovrebbe essere messa al primo posto, noi della Cooperativa Sociale Sostenibile desideriamo offrire un servizio utile ed efficiente alla comunità. Al fine di evitare uno spreco imperdonabile di prodotti ancora funzionanti e funzionali, abbiamo deciso di avviare una cooperativa che abbia lo scopo di riciclare e riutilizzare il più possibile ogni articolo, prima di essere gettato per sempre. Se necessiti di fare uno sgombero cantine Busto Arsizio, puoi affidarti alla nostra esperienza nel settore e darci l’opportunità di ridare nuova vita ai tuoi oggetti. Siamo lieti di recuperare la merce che non utilizzi più, creando spazio all’interno della tua cantina.

Desideri fare sgombero cantine Legnano e Busto Arsizio? Affidati alla Cooperativa Sostenibile

Con sede nel comune di Busto Arsizio, noi della Cooperativa Sociale Sostenibile operiamo anche in caso di sgombero cantine Legnano. La breve distanza tra le due cittadine non limita in alcun modo il nostro lavoro. Se necessiti di svuotare la tua cantina, ma vorresti che gli oggetti al suo interno fossero riutilizzati, scegli di affidarti a una realtà attenta alle problematiche ambientali. Noi siamo la soluzione adatta alle tue esigenze, poiché abbiamo a cuore il nostro pianeta e lavoriamo nel rispetto dell’ecosistema. Il nostro staff è composto esclusivamente da personale attento e scrupoloso, rispettoso dell’ambiente e con tanta voglia di lavorare. Dopo uno sgombero, il nostro team analizza con attenzione gli oggetti recuperati e li classifica in base alla loro alienabilità. Se qualcosa non può essere venduta, sarà consegnata direttamente ai centri di raccolta certificati per lo smaltimento corretto dei diversi materiali. Noi di Sostenibile salvaguardiamo l’ambiente, operando nel rispetto della normativa italiana vigente in termini di gestione dei rifiuti.

Sgomberiamo cantine per dare nuova vita agli oggetti

La Cooperativa Sostenibile di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è nata dall’idea di ridurre, quanto più possibile, il fenomeno d’inquinamento ambientale generato principalmente dallo smaltimento dei rifiuti solidi, prodotti in grande quantità dall’essere umano. Quando ci occupiamo di recuperare dalle cantine capi d’abbigliamento, mobili inutilizzati, elettrodomestici obsoleti e altri oggetti in esse contenuti, attiviamo un processo di reimpiego dei beni di consumo. La maggior parte dei prodotti ritrova nuova vita attraverso il mercato dell’usato locale, mentre quelli che non possiedono più le caratteristiche necessarie per essere riutilizzati, vengono smaltiti in modo corretto. Se desideri sgomberare la tua cantina, affidati alla nostra cooperativa. Siamo a tua completa disposizione, se necessario effettuiamo anche sopralluoghi gratuiti. Qualora dovessero servici degli automezzi specifici per svuotare la tua cantina, ti invieremo una proposta personalizzata in base alle tue reali esigenze. Per qualsiasi informazione, o per richiedere i nostri servizi, non esitare a contattarci. Ti aspettiamo!


Scrivici per informazioni:


    [recaptcha]